Pubblicato il

Infedeltà della moglie scoperta con un drone

Al giorno d’oggi l’infedeltà coniugale è senz’altro uno degli argomenti più diffusi. Uno di quelli, come si dice, “sulla bocca di tutti”. Tutto ciò ha creato con il tempo un vero e proprio mondo che gli gira intorno. Articoli di giornale, cronaca cittadina e addirittura siti e tecnologie specializzate in materia di tradimento.

Alcune volte gli indizi di infedeltà risiedono in strani comportamenti e abitudini del coniuge. E appena uno dei due nota qualcosa di insolito inizia a pensare su come approfondire. Alcuni tentano di spiare fisicamente ed altri di spiare facebook whatsapp e computer. Qualcuno inizia addirittura a pedinare il coniuge e spesso tutto sfocia in denunce di stalking.

Drone contro l’infedeltà

Un caso sicuramente molto particolare è quello di un uomo americano che ha scoperto a modo suo il tradimento. L’uomo è un 40enne impiegato di una nota multinazionale, sposato da 18 anni con la moglie conosciuta durante una vacanza.  Dopo aver notato strani comportamenti l’uomo ha iniziato a sospettare che la moglie lo stesse tradendo. Successivamente ha quindi deciso di sfruttare la tecnologia a suo vantaggio per cercare delle prove. A differenza di molte persone che ricorrono ad investigatori privati, il protagonista ha deciso di ricorrere ad un drone.

Ha letteralmente seguito dall’alto la moglie con l’apparecchio volante e ha scoperto che i suoi sospetti erano fondati. In particolare ha visto che la moglie, al posto di andare a lavoro seguiva un altra strada per recarsi dall’ amante. Tutto  è stato ripreso con la telecamera del drone ed il video è stato pubblicato sul web, dove sta spopolando. Nel filmato, pubblicato su Reddit, l’uomo spiega la sua storia agli altri utenti. Proseguendo nella spiegazione dice : “Quando ho visto mia moglie cambiare strada ho capito tutto”. E continua : “Se guardate con attenzione e seguite quella donna potete vedere 18 anni di matrimonio che vanno a farsi fot…”