Come acquistare

Questo sito accetta diversi metodi di pagamento:

PROCEDURA TRAMITE PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
– Una volta individuato il prodotto cliccare sul tasto ACQUISTA seguire la procedura descritta, inserire tutti i dati richiesti (necessari 1 minuto) compresi dati per la spedizione corretti e la mail;
– Concludere la procedura
– Il sistema Le conferma se l’ordine è andato a buon fine e vi verrà inviata una mail di conferma;
– La somma da voi corrisposta sarà visualizzata dal nostro reparto vendite e sarà possibile avviare la sua pratica.

PROCEDURA TRAMITE BONIFICO BANCARIO
– Una volta individuato il prodotto effettuare un bonifico bancario mediante Beneficiario Scarantino Rossana
IBAN IT02 P0760113900001031128091
BIC/SWIFT BPPIITRRXXX
Banca Poste Italiane Spa – Livorno – Via Cairoli, 12-16

PROCEDURA TRAMITE RICARICA CARTA DI CREDITO POSTPAY ACCETTATA

Richiedeteci i dati della postpay da ricaricare e successivamente:
-Recarsi presso una tabaccheria abilitata LOTTOMATICA con la somma da versare;
– Il numero della carta vi sarà comunicato via email
– Conservi lo scontrino rilasciato dall’esercente;
– La somma da voi versata sarà subito accreditata;
– Ci avvisi dell’avvenuto pagamento per avviare la pratica.

PROCEDURA TRAMITE PAYPAL
Per effettuare un pagamento con paypal dovrete inviarci una mail, in maniera tale da richiedervi pagamento corrispondente all’articolo visionato.

 

Procedura per ordinazione prodotto

La direzione della ditta AV Net di Scarantino R. sul proprio sito www.spyproject.com  vi ringrazia per la fiducia accordataci  e vi illustra la procedura per ordinare i prodotti presenti nel nostro sito, inviare un fax al n. +39 0586 183 1075  oppure una e-mail a info@spyproject.com  specificando il codice dell’articolo che intendete acquistare visibile subito dopo il titolo descrizione. Oppure scegliere il prodotto desiderato e cliccare su buy now per pagare con paypal indicando nella causale acquisto il numero dell’articolo pagato, in tutta comodità, specificando nella mail il vostro indirizzo esatto per la successiva spedizione. I prodotti non personalizzati vi verranno recapitati, tramite corriere, entro pochi giorni (a seconda della disponibilità di magazzino) dalla data dell’ordine. All’atto della conferma di acquisto dovrà essere versato un acconto con il metodo a voi più congeniale, successivamente al pagamento verrà rilasciata regolare ricevuta. Le spese di spedizione e il diritto di contrassegno verranno conteggiate a parte. Per i prodotti realizzati su ordinazione del cliente verrà concordata una data di consegna. Se richiedete la fattura ricordatevi di inserire i vostri dati fiscali . I prezzi indicati sul sito si intendono IVA INCLUSA.

Gli utilizzi impropri di alcuni prodotti di questo sito violano la legge dell’08/04/1974 n° 98 art. 615 bis, 616, 617 bis del Codice Penale e art. 226 bis del C.C.P. sulla riservatezza della vita privata e intercettazioni delle comunicazioni.
LA DITTA DECLINA OGNI RESPONSABILITA’ SULL’EVENTUALE UTILIZZO ILLECITO DI QUESTE APPARECCHIATURE.