Spiare le conversazioni degli altri su Facebook e non solo ecco come spiare un pc a distanza 1


COME SPIARE PC A DISTANZA

 

Programma spia pc web cam microfono a distanza

come spiare pc altrui

 

Da quando impazzano i Social Network, la ricerca ossennata di spiare le persone a noi vicine per carpirne i segreti è aumentata a dismisura, di conseguenza aumentano aziende e software house che producono prodotti in grado di spiare pc o in alcuni casi entrare direttamente nell’account su cui ricade il nostro interesse. E stato sviluppato un programma per capire come spiare un pc a distanza vediamo come funziona il software spia pc.

 

 

 

 

 

 

 

In questo panorama sociale fatto di domanda e offerta, spicca la soluzione di una software house Americana che lancia un nuovo prodotto che si preannuncia stupefacente.Infatti il software in questione promette di poter accedere alle conversazioni del nostro socialnetwork preferito semplicemente accendo alla rete locale, senza bisogno di installare alcun tipo di software nel computer della persona che vogliamo spiare. Avendo accesso alla nostra rete di casa infatti potremo spiare marito, moglie , figli, chiunque in quel momento stia utilizzando la nostra rete domestica dandoci inoltre la possibilità di:

  • acquisizione delle conversazioni da qualsiasi computer della rete locale;
  • archivio o blocco delle conversazioni;
  • invio automatico email con il log della chat;
  • invio della conversazione via FTP;
  • esportazione su file HTML;
  • protezione password.
  • Spiare chat facebook
  • spiare email
  • spiare password

Proposta allettante per i tanti spioni, o semplicemente curiosi delle nuove diavolerie Hi-tech spy. Va ricordato che in Italia azioni di questo genere possono essere perseguite legalmente, e che le aziende produttrici commercializzano tali prodotti come strumenti di sicurezza personale non di spionaggio. Quindi la responsabilità dell’uso di questo come dei tanti altri software presente sul mercato è unicamente legato all’uso che intendiamo farne.

 

spia pc

come spiare chat facebook distanza

 

Nella foto a sinistra un esempio dell schermata del programma spia per pc, il software non necessita di installazione sul pc da controllare ma riesce a carpire le informazioni direttamente dalla rete internet alla quale e collegato il pc , per utilizzare il programma occore avere una certa dimistichezza con l’informatica.

Il programma può essere utilie per la sorveglianza a distanza del pc di un figlio minore, o per investigazioni digitali

 

 

 

Il programma e di libera vendita la responsabilità dell’uso di questo come dei tanti altri software presente sul mercato è unicamente legato all’uso che intendiamo farne.

 


Un commento su “Spiare le conversazioni degli altri su Facebook e non solo ecco come spiare un pc a distanza