Pubblicato il Lascia un commento

Microregistratore digitale professionale 8 microfoni edic a 36

micro registratore professionale

Microregistratore professionale per registrazioni vocali con soppressione dei rumori di fondo infatti  Quando si registra in locali o ambienti rumorosi o a lunga distanza , non è possibile ottenere la qualità di registrazione desiderata usando registratori convenzionali con 1 o 2 microfoni.

edic mini a 36 8 microfoni
edic mini a 36 8 microfoni

Il problema è che, quando si registra a notevole distanza il registratore registra non solo la voce  ma anche il rumore esterno e la riflessione del suono. Questa interferenza aumenta quadraticamente a seconda della distanza dalla sorgente sonora e alla distanza di diversi metri in realtà può attutire il segnale desiderato. L’unica soluzione è quella di formare un modello di segnale di sorgente di direzione con annegamento massimo dei segnali da altre direzioni.

 

Per generare un pattern direzione ci sono 8 microfoni utilizzati nel EDIC-mini registratore Ray A36 formando cosiddetto phased array (simile a quello utilizzato nel radar).

 

EDIC-mini Ray A36 offre diverse modalità di registrazione:

 

8-ch RAW – segnale viene registrato da ciascun microfono, che sarà ulteriormente aiutare a formare uno schema direzione di segnale, o per formare un modello fisso direzione per qualsiasi direzione utilizzando il software fornito con SoundProcessor il registratore. Per esempio, la registrazione in un’aula di tribunale con una sorgente di rumore di fondo (l’aria condizionata, il rumore dalla strada che entra dalla finestra, ecc.) Durante l’elaborazione di record in SoundProcessor, è possibile regolare il modello di direzione per il diffusore desiderato, in modo da tagliare il rumore esterno.

Stereo1 – la registrazione su due canali dei microfoni estrema sinistra e di estrema destra. Questa modalità si applica quando la base stereo grande è necessaria, e la sorgente del segnale non è rumoroso.

 

Stereo2 – microfoni sono divisi in 2 gruppi, ciascuno composto da 4 microfoni. A differenza dei tradizionali registratori stereo questa modalità consente di eseguire registrazioni stereo con effetto stereo più precisa facendo rumore dai microfoni 2 volte meno.

 

Alta S / N – segnali da 8 microfoni sono riassunti in un unico canale. Che consente di effettuare la registrazione direzionale ad una direzione fissa, mentre il livello di rumore è 2,5 volte inferiore a quello dei registratori con un microfono. Si può usare nelle stesse condizioni del 8 canali RAW, ma solo se la sorgente sonora non cambia la sua posizione, per esempio, un docente in una classe.

 

Come nel profilo – registrazione con un microfono e uno speciale a bassa potenza a 16 bit codec audio. Questa modalità di registrazione minimizza il consumo registratore, che permette di ottenere la massima autonomia record (fino a 350 ore). Anche in questa modalità, VAS (attivazione Voice Control) e AGC sono disponibili. Modalità per l’uso quotidiano.

 

VAI AL PRODOTTO