Pubblicato il Lascia un commento

Microregistratore ambientale 300 ore digitale ad attivazione vocale

registratore spia audio

MICROREGISTRATORE AMBIENTALE PROFESSIONALE Se cerchi la perfezione non può esserci soluzione migliore rispetto alla combinazione di know-how e nuove idee. Così, basandosi sul successo dei precedenti registratori vocali presentiamo sul  catalogo il nuovissimo registratore vocale ambientale.

Guarda il video presentazione prodotto .

 

VIDEO PRESENTAZIONE

MICROREGISTRATORE AMBIENTALE 300 ORE

CARATTERISTICHE TECNICHE

 

Height 54 mm
Width 13 mm
Thickness 18 mm
Weight 12 g
Case Metal
Record time 300h, 1200h
Battery life in record mode 110 h
Power supply Rechargeable battery or battery

 

DESCRIZIONE

Microregistratore digitale ad attivazione vocale per registrazioni ambientali professionali e di lunga autonomia il microregistratore può registrare per intere settimane alimentato da batteria interna le registrazioni possono essere eseguite in base a data ora , attivazione vocale , o in continuativa, L’autonomia va da un minimo di 110 ore ad un massimo di 300 .Ha adottato le migliori proprietà del suo modello prototipo:
contenitore metallico resistente, comodo interruttore e alimentazione da batteria AAA ampiamente usato disponibile in qualsiasi negozio.Allo stesso tempo abbiamo in scala ridotta le dimensioni di U48 e aumentato l’autonomia gia di per se abbastanza alta.  il funzionamento del registratore vocale durante la sostituzione della batteria fino ad massimo di 5 minuti, e  assicurato  da una batteria interna .

 

microregistratore spia
Microregistratore ambientale

VAI AL PRODOTTO

FUNZIONI

Il microregistratore digitale viene gestito da apposito programma direttamente da pc, tra le funzioni più importanti abbiamo:

ATTIVAZIONE VOCALE  Attivando questa funzione il microregistratore effettuerà registrazioni solo  in caso di suoni rumori o conversazioni questa funzione fa si che in fase di ascolto non si perdano ore ad ascoltare momenti “vuoti” sopratutto in registrazioni di uno o più giorni.

REGISTRAZIONE DATA ORA  Possiamo impostare inizio e fine delle registrazioni in base a data ed ora come ad esempio tutti i giorni dalle 20:00 alle 23:300

PASSWORD  L’impostazione della password fa si che in caso di ritrovamento del registratore da persone non autorizzate non e possibile ascoltare o scaricare i file se non a conoscenza della password.

COME SI ASCOLTANO LE REGISTRAZIONI

Per ascoltare le registrazioni bisogna collegare il registratore la pc e scaricare i file audio gli stessi li potrai ascoltare direttamente da tuo pc , i file saranno suddivisi per data ed ora per facilitarne l’ascolto.

 

AUTONOMIA /ALIMENTAZIONE

Il microregistratore ha un autonomia di due mesi in stand-by , e di 110 ore in registrazione continuativa , la capacità di memoria permette di registrare fino ad un massimo di  300 ore tutto dipende dalla qualità audio impostata ALTA BASSA MEDIA. E dal tipo di batteria utilizzata nello specifico il registratore viene alimentato da una batteria mini stilio in base al modello e alle caratteristiche tecniche l’autonomia varia da 110 ore fino a 300 ore.

VAI AL PRODOTTO