Pubblicato il

Chiuso un negozio di Dark Web, software di controllo contro le truffe

web

Il web, o per meglio dire il Dark Web, la parte “nera” e subdola di internet ha subito un duro colpo. Grazie alla collaborazione tra la statunitense Homeland Security Investigation e la Polizia Postale italiana hanno arrestato in 16 paesi 13 persone, mettendo fine ad un traffico che andava avanti dal 2010. Il sito in questione è Infraud, un vero e proprio punto di riferimento per cybercriminali di tutto il mondo. L’organizzazione riusciva a sottrarre codici bancari. Successivamente ne gestiva la compravendita di carte clonate, codici di accesso per l’home banking, dati personali e così via. Anche un italiano risultava tra i più di 10mila iscritti.

Come contrastare le truffe sul web

webEsistono però dei software che permettono di navigare in maniera sicura su internet e poter monitorare ogni movimento effettuato dal pc. Come il nostro software spia Keylogger per il sistema operativo windows.
Il software spia per computer pc windows protegge chi utilizza il computer da qualsiasi brutta situazione. Il nostro keylogger software spia consente di controllare un pc in maniera nascosta. Il software vi farà visualizzare tutto ciò che si sta digitando sul pc da remoto, chat di WhatsApp e Facebook, quali siti web sono stati visitati e le parole digitate sulla tastiera.

Per informazioni sul software o su altri prodotti del nostro sito chiamate il numero sopra indicato, visitate i nostri siti spyproject.com e disavio.it o mandate una mail a info@spyproject.com