Pubblicato il

Come ascoltare audio a distanza?

ascoltare distanza

Come ascoltare audio a distanza? Questa domanda ci viene posta da molti clienti che per necessità lavorative o per sicurezza personale, chiedono un prodotto che sia in grado di rispondere a questa richiesta.

Un valido dispositivo che vi permetta di effettuare questa operazione per sentire le conversazioni tra due o più persone è il microfono direzionale. Le apparecchiature di questa tipologia sono grado di sfruttare l’asse di provenienza del suono. Permettono di ascoltare a distanza e hanno la capacità selettiva (direttività) di amplificare tali suoni. La precisione acustica dei riflettori che sono progettati per soddisfare e superare le aspettative degli utenti più esigenti: forze dell’ordinemilitarivigili del fuocoinvestigatori privati.

Come utilizzare un microfono direzionale

I microfoni direzionali sono dispositivi semplici nell’utilizzo. Come appunto dice il nome stesso, basta direzionare il dispositivo verso l’audio che si vuole ascoltare a distanza. Questi dispositivi sono dotati di cuffie per l’ascolto e vengono solitamente collegati ad un registratore. Questo permette, oltre che ascoltare anche di registrare e archiviare l’audio.

Che dispositivo acquistare

Un valido dispositivo presente nel nostro catalogo è l’articolo 151. L’articolo in questione è un microfono direzionale professionale in grado di intercettare e ascoltare a distanze elevate conversazioni audio o suoni ambientali. Il microfono direzionale in questione è compreso di una parabola di 30 cm che fa in modo di convogliare e convergere su di uno speciale microfono tutto l’audio intercettato percepito nell’ambiente circostante amplificandolo fino a 50 volte.

Visitate i nostri siti per avere ulteriori informazioni su questo e altri dispositivi. Non esitate a contattarci al numero indicato in alto o all’indirizzo mail info@spyproject.com