Ascoltare a distanza con microfono direttivo


Ascoltare una conversazione a distanza. Quante volte ci siamo trovati a vedere persone di nostra conoscenza conversare a distanza da noi e di potere senza essere notati, ascoltare ciò che quelle persone si stanno dicendo. La tecnologia viene in nostro aiuto in queste situazioni con i microfoni direzionali. Ascoltare a distanza le conversazioni dei vostri vicini, colleghi o per avere le prove di infedeltà coniugale. Tutto questo non sarà più un’impresa impossibile. Mediante l’utilizzo di questi dispositivi per l’ascolto a distanza sarete in grado di potere sentire conversazioni anche a distanze di uno o più km.

Questi dispositivi sono dotati di una parabola. La quale concentra tutti i suoni captati sul sensibile microfono rendendovi un audio ad altissima qualità. Basta puntare il microfono nella direzione dei conversanti e attivare il dispositivo. Durante l’utilizzo di queste apparecchiature bisognerà sempre tener conto di alcuni fattori che possono influire sulla qualità del suono quali:  vento, morfologia ambientale, direzione dell’interlocutore e tono della voce.

Quale dispositivo acquistare?

Tra le centinaia di prodotti messi in vendita online, noi vi segnaliamo uno dei più attuali, tecnologici e potenti microfoni direzionali al momento in commercio. Il microfono direttivo parabolico professionale che trovate sui nostri siti spyproject.com e disavio.it.

Per avere informazioni su questo dispositivo professionale non esitate a contattare i nostri consulenti, i quali sapranno indicarvi il prodotto più adatto alle vostre esigenze. Visitate i nostri siti e visionate i nostri cataloghi.