Pubblicato il

Tradimento, 5 indizi fondamentali per capire il partner

scoprire tradimento

Esistono fattori che ci permettono di riconoscere un tradimento? Chi tradisce lascia indizi e prove di ciò che fa?

In primo luogo possiamo asserire senza alcuna distinzione tra LUI o LEI che, chi tradisce, cambia completamente le proprie abitudini e il proprio stile di vita. Il partners che sia fidanzata, fidanzato, moglie, marito, compagna o compagno noterà questi cambiamenti e avrà già da essi un primo indizio.

Esiste però una distinzione fondamentale tra chi viene definito “traditore seriale” e chi viene preso da un evento straordinario. Quest’ultimo è solitamente destinato a tramutarsi in innamoramento. I primi indizi di tradimento che andiamo ad analizzare sono quelli di tipo caratteriale.

Cambiamenti di carattere in un tradimento

  • L’intuito è il primo elemento al quale ci si può affidare. Anche se molte persone cercano di non dare peso al proprio “io” interiore, esso può essere fondamentale per farsi una prima idea sul tradimento da parte di lui o lei. Ascoltare il proprio sesto senso di tanto in tanto non guasterebbe.
  • Il partner traditore tenderà a sminuire il proprio compagno/a. Se il vostro lui/lei non si farà problemi ad utilizzare nei vostri confronti aggettivi dispregiativi, lo fa per giustificare inconsciamente la propria infedeltà.
  • Litigi frequenti. Ogni scusa diventa buona per discutere. Probabilmente il traditore cerca qualsiasi buona occasione per andare via.

Indizi di tipo materiale

  • Primo fondamentale indizio di un tradimento è l’attenzione che il partner ha per il proprio smartphone. Il traditore farà la massima attenzione a non lasciare incustodito il proprio telefono che sarà sicuramente dotato di un codice di sblocco.
  • Chi tradisce si cura di più. La propensione all’autocompiacimento è naturale in chi tradisce. Il tradimento accresce l’ego della persona che si sente più affascinante, più sicura di se e più sfacciata. L’egoismo prevarrà nella persona che tradisce.

Visitando il nostro sito spyproject.com nelle diverse sezioni potrete trovare applicazioni, software e strumenti utili a scoprire se nella vostra vita di coppia c’è una persona “di troppo”.