Pubblicato il

software spia cellulari android faq 408

cellulari spia

Cosa fa il software spia

Il software 408 è un software che ti aiuta anche a tenere d’occhio i tuoi figli minori (a conoscenza dell’installazione del software secondo quanto previsto dalle normative vigenti) oi dipendenti (stessa procedura) della tua azienda. Consente di accedere ai messaggi SMS e MMS, registrare l’ambientale e quindi riprodurre le chiamate, tenere traccia delle posizioni dei dispositivi, registrare le riprese fotografiche e registrare anche i suoni circostanti!

Come lavora il software spia

Il software è costituito da due parti:

Una app che devi avere installato sul telefono Android di cui desideri tenere traccia.
Un pannello di controllo visualizzabile da qualsiasi altro cellulare o PC che è possibile accedere per visualizzare l’attività del telefono tracciata.

L’app installata sul cellulare da monitorare raccoglie tutte le informazioni che si desidera avere tracciato, crittografa e le invia attraverso Internet al vostro pannello di controllo. A questi dati potrai accedere attraverso il tuo pannello di controllo.

Risulta fra i software malevoli?

No.  Il 408 è stato progettato come un’applicazione completamente legale che aiuta i genitori a guardare i loro figli minori (purchè ne siano a conoscenza).