Pubblicato il

Controllare abitazioni e uffici in totale discrezione, ecco come…

Controllare

Controllare le abitazioni e gli uffici in totale discrezione, ovunque vi troviate nel mondo. Grazie alle sempre più piccole dimensioni delle telecamere e dei registratori, questi si possono trovare occultati davvero in qualsiasi oggetto di comune utilizzo in casa o in ufficio.

Libri, custodie dvd e videocassette, quadri, presa elettrica, sensori movimento di allarme o sensori antifumo. Le telecamere nascoste all’interno degli oggetti sopra menzionati, sono dotate un sistema digitale di registrazione professionale. Sensore a colori ed alta risoluzione video. Le micro telecamere sono inoltre dotate di microfono per registrazione audio ambientale e di registratore dvr professionale che memorizza il tutto in una micro sd card estraibile. Tutti i file acquisiti sono e rivedibili su un qualsiasi pc con un riproduttore del tipo windows media player oppure vlc.

 

Come funzionano questi dispositivi

Il funzionamento dei dispositivo con microregistratore audio video è semplice ed intuitivo anche per personale non esperto. Basta inserire una sim all’interno e chiamarla da un qualsiasi cellulare preventivamente sincronizzato alla telecamera stessa per controllare da remoto audio e video ambientale oltre che registrare. Il controllo della microspia gsm con microregistratore è totalmente effettuabile da remoto con dei comandi da inviare per sms. L’autonomia di questi dispositivi varia da 4 giorni a 15 giorni accesa in posizione di stand-by, e da 60 min a 6 ore in ascolto. Possibilità di autonomia illimitata se connessa alla rete elettrica.

Per ulteriori chiarimenti su questi dispositivi chiami il numero sopra indicato oppure compili senza impegno il modulo informazioni presente nella sessione contattaci.