Microspia ambientale alimentata a 220v , occultabile in prese elettriche,e piccoli elettrodomestici. Ricevitore dedicato per l’ascolto e registrazione


microspia ambientale

Microspia ambientale 220v

 

Microspia ambientale alimentata a  220 v( rete elettrica) il dispositivo e composto da due parti , in una e presente il trasmettitore antenna e microfono, nella seconda parte troviamo il riduttore di tensione che da 220 v riduce la tensione a  3,7 v.
La microspia può essere alimentata direttamente dalla rete elettrica o occultata in molteplici oggetti  come prese elettriche, lampade ,radio,  Il dispositivo e consigliato  per il monitoraggio ambientale a breve raggio ( max 400 mt in linea d`aria) per l’ascolto e abbinato il ricevitore multibanda che permette la ricezione dell’ audio in diretta il ricevitore può essere utilizzato per l`ascolto di uno o più trasmettitori  .

 

Guarda il video presentazione del prodotto e il funzionamento.

 

 

 

 

VIDEO PRESENTAZIONE MICROSPIA 220V

 

 

COME FUNZIONA LA MICROSPIA AMBIENTALE 220V.

ALIMENTAZIONE

Per utilizzare il dispositivo e necessario collegare i due cavi di alimentazione ad una qualsiasi fonte di corrente a 220v.

 

ATTIVAZIONE MICROSPIA AMBIENTALE.

La microspia ambientale una volta alimentata  attiva il microfono ed il trasmettitore in automatico . Funzionerà 24 su 24 , trasmettendo tutti i suoni rumori e conversazioni percepite dal microfono.

 

DISTANZA DI TRASMISSIONE.

La distanza di trasmissione varia molto in base alle caratteristiche dell’ambiente come spessore delle pareti, e distanza di ascolto. in condizioni ottimali la distanza max e di 400 metri, ma per un uso ” cittadino” cala notevolmente da un minimo di 20 metri fino a 150 metri.

COME ASCOLTO L’AUDIO INVIATO DALLA MICROSPIA.

Per l’ascolto forniamo un ricevitore multi banda già preimposta sulla frequenza radio della microspia , il ricevitore può essere alimentato a batteria o da alimentatore rete 220v,

POSSO EFFETTUARE REGISTRAZIONI 

Per la registrazione delle conversazioni e necessario collegare un registratore al ricevitore tramite apposito cavo in questo modo potrai ascoltare e registrare i contemporaneamente .

 

Se la tua esigenza e ascoltare a distanza superiore allora ti consiglio di guardare la sezione dedicata alle microspie gsm  

 

VAI AL PRODOTTO

 

Lascia un commento