Assistenza Tecnica 3


       CONSULENZA ASSISTENZA TECNICA PRE E POST VENDITA

 

 

LA NOSTRA ESPERIENZA AL TUO SERVIZIO!

L’acquisto di una qualsiasi tecnologia investigativa o di sicurezza è sempre legata ad una necessità oggettiva e ben precisa. Mettiamo a disposizione dei clienti la nostra esperienza maturata in anni di lavoro sul campo. Offriamo assistenza tecnica su tutte le Tecnologie investigative presenti sul mercato. Aiutiamo passo dopo passo il cliente nel suo percorso. Attraversando insieme le 4 fasi:

ORIENTAMENTO

tecnologie investigative

AV NET tecnologie investigative

Il panorama delle tecnologie di sicurezza è oramai vastissimo, dalle classiche microspie ai sistemi digitali più evoluti, in questo risulta obbligatorio aiutare i nostri clienti ad orientarsi in tale contesto. Spiegazioni, dimostrazioni pratiche servono a far capire le differenze che possono esserci fra i diversi tipi di tecnologie applicate alla sicurezza e alle investigazioni. Il modo migliore di passare alla fase della scelta è la conoscenza dei prodotti, dei loro punti di forza e dei loro limiti, del modo in cui vanno installati e dei campi d’applicazione più funzionali.

 

SCELTA

La fase della scelta è quella in cui il cliente riesce a comprendere quale tecnologia è più idonea alla sua necessità.  La vendita che può avvenire di persona o tramite corriere specializzato, diventa la fase in cui si materializza l’intero concept del cliente. Garantiamo la nostra presenza durante tutta la fase d’acquisto, con un assistenza telefonica  e la tracciabilità delle merci spedite tramite internet.

 

 

 

 

INSTALLAZIONE

Spesso i nostri clienti non hanno conoscenze sufficienti per procedere all’installazione, in questa fase offriamo uno staff di tecnici che seguiranno il cliente nella verifica del corretto funzionamento del prodotto scelto. Un tecnico specializzato che fornirà la sua assistenza on-line.

 

 

ASSISTENZA TECNICA

Molte Aziende operanti nel settore sicurezza, si fermano alla mera vendita di merce. Noi offriamo la nostra assistenza anche dopo la fase d’installazione; attraverso telefono e internet è possibile reperirci. Restiamo a disposizione del cliente per qualsiasi dubbio o malfunzionamento del prodotto. Li dove l’aiuto telefonico o telematico non porti a risultati, avrai sempre la possibilità di chiedere un tecnico direttamente al tuo domicilio.

[contact-form-7 id=”15500″ title=”Contattaci”]


Lascia un commento

3 commenti su “Assistenza Tecnica

  • Salvatore Lo Presti

    Avrei bisogno di avere ulteriori delucidazioni sulle caratteristiche dello scanner portatile presentato su Youtube. Soprattutto se contiene una scheda di memoria per memorizzare il materiale scannerizzato prima di riversarlo su computer o altro. E sapere il prezzo naturalmente.
    Grazie
    Salvatore Lo Presti – TORINO

  • tommaso

    Salve a tutti
    Io ho necessità per futuro acquisto di capire bene come funziona un cellulare con un programma spy.
    In quanto se tale telefono e all’estero che fa invia i dati oppure no?
    C’e un abbonamento per ogni telefono o l’acquisto include tutto senza vincolo annuale?
    In attesa Cordiali saluti.
    Tommypc13

  • tommaso

    CHIAVETTA USB SPIA RECUPERO DATI DA PC
    E possibile bloccare l’accesso al pc da questo sistema?
    Esiste un programma che ci puo’ proteggere?
    In attesa Cordiali Saluti
    Tommypc13